Focaccia alla pala romana con cereali: la novità Bassini 1963

La linea di prodotti Bassini 1963 realizzati dalla società Antico Forno della Romagna si è arricchita quest'anno di una nuova referenza

La linea di prodotti Bassini 1963, realizzati dalla società Antico Forno della Romagna, si è arricchita quest'anno di una nuova referenza: la Focaccia alla pala romana con cereali, un prodotto ad alta idratazione che contiene l’80% di acqua rispetto alla farina, e a lunga lievitazione, caratteristiche che la rendono molto più digeribile rispetto ad una classica pizza. La linea di focacce e focaccine comprende, oltre alla novità sul mercato, anche la Focaccia alla pala romana, Focaccia alla pala romana con curcuma, la Romanina e la Romanina con Curcuma, in formati da 450 gr, con dimensioni di 17x36 cm, confezionati in cartone contenente 6 pezzi, e in formato da 80 gr, in cartone da 20 pezzi.

Queste referenze sono realizzate con farine 100% italiane, lievito madre, una particolare miscela di semi e cereali, olio extra vergine di oliva. Vengono lavorate rispettando i lunghi tempi di lievitazione (24h), schiacciate e farcite a mano con cottura su pietra ollare. L'azienda spiega: “Come tutti i prodotti Bassini 1963, la focaccia alla pala è rigorosamente priva di conservanti e additivi, per un prodotto buono e sano. È il freddo l’unico conservante naturale che mantiene e garantisce la qualità del prodotto come appena sfornato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome