Forum Agenti è la prima fiera dedicata alla ricerca di agenti

Servizi

Forum Agenti è l'unica fiera dedicata interamente alla ricerca e selezione degli agenti e rappresentanti di commercio, essendo dotata di un format esclusivo con colloqui di lavoro immediati tra aziende e rappresentanti. Fa seguito al successo della precedente edizione di Forum Agenti, svoltasi alla Fiera di Roma nel maggio 2013, Agent321 - International Bureau of Commercial Agents, Brokers & Distributors. E infatti l'evento ha luogo a Milano a Fiera Milano City (ingresso gratuito, gate 14 e 15, via Gattamelata 5).

300 aziende e 7.000 agenti
"Nella capitale lombarda contiamo di aumentare in maniera esponenziale i numeri registrati a Roma -ha dichiarato Davide Ricci, presidente di Agent321- e di portare in fiera 300 aziende pronte a selezionare in loco i 7.000 agenti attesi. Il successo del format sta nell'immediatezza della selezione: il colloquio diretto in fiera tra aziende e agenti snellisce i tempi della selezione, rendendoli più tempestivi rispetto a quelli di una ricerca effettuata via internet e a cui deve comunque seguire un colloquio con i candidati".

Anche aziende straniere
Forum Agenti offre, inoltre, la possibilità di porre le basi per l'internazionalizzazione della propria attività grazie a contatti diretti in fiera con aziende straniere che intendono entrare nel mercato italiano. Corsi di formazione per agenti di commercio che vogliono lavorare con l'estero sono organizzati da Agent321.
I colloqui di lavoro a Forum Agenti Milano saranno collocati in un contesto generale di servizio globale per aziende e agenti, con consulenze gratuite di esperti in materia legale, fiscale e previdenziale e di enti come Enasarco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here