Gallery. Confocity: il format urbano di Conforama

Conforama Italia propone un format pensato per i centri cittadini. Due i punti di vendita Confocity aperti: a Sottomarina di Chioggia (Ve) e Mantova

Conforama Italia, società specializzata in mobili, complementi d’arredo e decorazioni per la casa, ha lanciato un format pensato per i centri cittadini, da sviluppare in locali con metrature più ridotte rispetto ai tradizionali punti di vendita della sua rete con un'offerta mirata al target di riferimento.

Attualmente sono due i negozi a insegna Confocity, uno, di più recente apertura, si trova a Mantova, situato in corso Giuseppe Garibaldi 123/125, il secondo a Sottomarina di Chioggia (Ve), in viale Mediterraneo 200/212.

Questo progetto si inserisce perfettamente nella nostra strategia di espansione che prevede punti di vendita più accessibili nei centri urbani, garantendo un supporto completo dalla progettazione degli ambienti alla consegna a domicilio degli arredi -affermano i tre manager di Conforama Italia, Eric Joselzon, Emanuele De Beni e Alex Saetti-. Avvicinarsi ai centri delle città sarà il vero elemento distintivo e ci permetterà di offrire un servizio su misura alle persone, forte dell’esperienza di un solido gruppo con 19 punti di vendita di grandi dimensioni presenti in tutta Italia con l’insegna Conforama. Offriamo una selezione di prodotti italiani che si presta per essere la vetrina di un vastissimo e profondo catalogo”.

Lo store veneto occupa uno spazio di eccellenza, molto visibile grazie alle molteplici vetrine fronte strada, di circa 200 mq, in una zona strategica a sud della laguna veneta, molto popolata ed in forte espansione. Invece, il negozio mantovano si estende su un'area di 460 mq. Entrambi i negozi hanno il supporto a 360 gradi da parte dei negozi Conforama più vicini, rispettivamente Mestre (Ve) e Campogalliano (Mo).

I clienti potranno visionare il catalogo prodotti con migliaia di referenze, personalizzare le proprie scelte e avvalersi dei servizi di logistica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome