Gallery. Emmezeta Moda si rinnova ed entra da Conforama

Si tratta di un vero e proprio rilancio della catena Emmezeta che per l'occasione ha lanciato un nuovo logo. L'insegna entra da Conforama con uno spazio di 300 mq

Un connubio tra due insegne che coniuga l'offerta dei vari brand. Conforama Italia, specializzata in arredamento e mobili per la casa, introduce nel suo punto di vendita di Vergiate il corner Emmezeta Moda.

"Siamo orgogliosi di aver concretizzato questo progetto chiave per Conforama Italia e, soprattutto, di poter dare nuova vita allo storico brand Emmezeta Moda, così importante per questo territorio -afferma Eric Joselzon, Ceo di Conforama Italia-. Una scelta per noi strategica e crediamo anche vincente: la moda italiana, settore che sta facendo ottimi risultati e che da sempre ispira il nostro lavoro, a partire da oggi avrà un risvolto concreto sul territorio anche in tema di abbigliamento grazie a questo nuovo progetto”.

La nuova vita di Emmezeta

Questa operazione è stata resa possibile da una recente acquisizione. Dalia Holding srl, società fondata dai manager dell’azienda Eric Joselzon, Emanuele De Beni e Alex Saetti, ha rilevato Conforama Italia spa e la controllata Emmezeta Moda srl. Si tratta quindi di un vero e proprio rilancio della catena Emmezeta che per l'occasione ha lanciato un nuovo logo. Inoltre, il claim Emmezeta Moda torna a casa sintetizza la moderna visione dell’insegna, proprio a partire da questa ripartenza come corner all’interno dello store di Vergiate di Conforama Italia.

La mission condivisa

Conforama Italia ed Emmezeta Moda condividono la stessa missione, ossia offrire ai consumatori prodotti di design e fashion a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Forte di queste premesse, dicembre segnerà l’inizio di un nuovo posizionamento per Emmezeta Moda, a fianco di Conforama Italia e a partire dal corner di Vergiate, con l’obiettivo primario di tornare a essere un punto di riferimento per la zona, in termini anche di moda e di stile.

L'offerta

Lo spazio dedicato al brand Emmezeta si sviluppa su un'area di 300 mq e propone una selezione multibrand di capi d’abbigliamento per uomo e donna, tutti made in Italy. Inoltre Emmezeta Moda lancerà una private label con un portfolio di prodotti di qualità a prezzi  competitivi: a partire dall’intimo, passando per la camiceria fino ad arrivare a una linea in 100% cashmere rigenerato e certificato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome