GDOWEEK 22 2013 – Top Store

formati in progress
Super che scoprono nuove location, insegne che parlano ad altri target di consumo, pl
che si trasformano in insegne ...

diversamente retail
Il retail valica i confini tradizionali e si apre a nuove occasioni di consumo, sfruttando in maniera originale la tecnologia …

green addict
Fonti rinnovabili, strutture a basso impatto ambientale e l’impegno sul fronte del sociale, mirato a conciliare gli interessi di tutti …

otherfood
Format o concept a volte ibridi, a volte di ispirazione culturale.
Niente standard, ma modelli fuori dagli schemi …

fashion retail
Suggestioni da un universo a sé stante, fatto di elementi intangibili il cui fil rouge scorre negli spazi retail fatti di storie e sensazioni …

miracconto
Il trionfo dell’identità di brand, dei suoi valori, della sua immagine.
Non solo prodotti ma atmosfera, suggestioni, stile di vita …

engagement
 

Trasformare l’atto di acquisto in un’emozione coinvolgendo il cliente e la tecnologia gioca un ruolo fondamentale …

questioni di tempo
Soluzioni e servizi per velocizzare lo shopping ma anche negozi “a termine” per portare il brand in luoghi non convenzionali…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome