GDOWEEK 22 2013 – Top Store

Sommario

formati in progress
Super che scoprono nuove location, insegne che parlano ad altri target di consumo, pl
che si trasformano in insegne ...

diversamente retail
Il retail valica i confini tradizionali e si apre a nuove occasioni di consumo, sfruttando in maniera originale la tecnologia …

green addict
Fonti rinnovabili, strutture a basso impatto ambientale e l’impegno sul fronte del sociale, mirato a conciliare gli interessi di tutti …

otherfood
Format o concept a volte ibridi, a volte di ispirazione culturale.
Niente standard, ma modelli fuori dagli schemi …

fashion retail
Suggestioni da un universo a sé stante, fatto di elementi intangibili il cui fil rouge scorre negli spazi retail fatti di storie e sensazioni …

miracconto
Il trionfo dell’identità di brand, dei suoi valori, della sua immagine.
Non solo prodotti ma atmosfera, suggestioni, stile di vita …

engagement
 

Trasformare l’atto di acquisto in un’emozione coinvolgendo il cliente e la tecnologia gioca un ruolo fondamentale …

questioni di tempo
Soluzioni e servizi per velocizzare lo shopping ma anche negozi “a termine” per portare il brand in luoghi non convenzionali…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome