GDOWEEK 30 2010

editoriale
Il gusto per la vita sostiene scelte di consumo sostenibili

intervista
Paolo De Castro, “Ue, parteciparne con serietà e coerenza alle scelte”

consumatori
Osservatorio Sana-GPF 2010: “Gli italiani vogliono vivere bene, sano e sostenibile
Istat, nel 2009 meno spese food grazie ai prezzi in deflazione
Servizio clienti: un elemento decisivo in tempo di crisi
Il target anziani è un'opportunità di business nel pieno della crescita
Coop indaga sulle scelte di consumo sostenibili

navigatori
App per iPhone, a volte il brand va fuori tema
Social networking e business, Italia ancora in ritardo
Marlene, oltre 2.000 amici su Facebook
Il Fatto Alimentare: consumerismo critico

packaging
Uova fresche in guscio Attenzione, fragilissime!

prodotti novità

MERCATI
Ortofrutta di IV gamma
I pareri di Coop e Realco (Sigma), l'assortimento in Conad ed Esselunga
La competizione è sempre più tra l'industria di marca e la private label
BLOG - Verdure di IV gamma, l'argomento appassiona uomini e donne
rassegna prodotti

ricotta
I pareri di Simply Sma e Despar
GPF - La ricotta è pronta per fare un salto di immagine
rassegna prodotti
Yogurt salute
I pareri di Sisa Sicilia e Selex
Il mercato continua a mostrarsi in buona salute, ma i margini sono in deciso calo
Yogurt, la relazione è più dinamica se i brand si “aprono”
BLOG - Gli yogurt funzionali? “Fingo di credere che facciano bene”. E li compro
rassegna prodotti

speciale casalinghi
I reparti di Esselunga, Carrefour e Finiper,
i pareri di Coin ed Ikea Factory outlet, shop-in-shop: la marca si industria per crearsi
nuovi spazi
rassegna prodotti
Monouso: private label vincenti a scaffale
rassegna prodotti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome