GDOWEEK 34 2011

Sommario

editoriale
Liberalizziamo le teste e avremo nuovi mercati

intervista
Carlo Pirazzoli, Università di Bologna:“le filiere necessitano di progettualità”

news 
Consumi
I nomadi del carrello in tempo di crisi: le strategie di risparmio analizzate da Coop

Comunicazione
Sostenibilità e multicanalità: le buone idee di Ben & Jerry's 

Packaging
Piatti, bicchieri e posate monouso: l'evoluzione verte sulla R&S di nuovi materiali
Packaging

Navigatori
I link verso i social network sulle pagine web? Efficaci ma ancora poco sfruttati dalle aziende

Lanci di prodotto

IL MERCATO
petfood cani
Un mercato che non molla l'osso

Prodotti

detersivi lavastoviglie
Semestre grigio: meno pubblicità, tutta concentrata in televisione

La condivisione della quotidianità pervade le discussioni in rete

Prodotti

preparati per dolci
Iper e Ipercoop: layout, display e offerta a confronto

Informati e golosi: i consumatori cercano in rete prodotti, ricette
e brand molto affidabili

Prodotti

salmone affumicato
Le vendite vanno controcorrente

Prodotti

liquori dolci
Semestre sobrio, soprattutto per gli investimenti in tivù Prodotti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome