Gdoweek 36 2010

editoriale

Tempo di innovazioni dalla A alla Z: ora sono le strategie a primeggiare nel punto di vendita

sito preview

I dodici click per leggere e scoprire il mondo del consumo

osservatorio

Fiammata di acquisizioni internazionali: ora lo scenario appare meno cupo

Discount a confronto tra Auchan e Dpiù

Discount a confronto tra Aldi (Svizzera) e Lidl

il tavolo IDM-GDO

Copaim ed Ergon (Gruppo Interdis)

intervista

Alberto Giorgetti: I conti dello Stato sono salvi, adesso tocca alle famiglie

cover story

Credibilità: il retail passa l’esame
retail
Grandi manovre Conad su un ampio fronte, dalla rete agli assortimenti
Vado, sono ben accolto, ritorno ... Il risparmio di tempo ora conta meno

Carrefour implementa il cambiamento

Lo shopping proposto da Upim Pop è trasversale e cittadino

La moda all’ultimo grido è sempre fast fashion

A Pechino, il fashion ha grande charme ma cresce il fenomeno italian sounding

L’elettronica ha margini di crescita: il problema è la crescita dei margini

Party City, il category killer che concia tutti per le feste

sviluppo rete

industria

Sei modi di dire greenwashing

La trasformazione in sistema inizia con il pack Biraghini

Lo sviluppo dell’export è la priorità principale di Pomì
Angelini è pronto a consolidare il trend di crescita in gdo

Il concept di Alce Nero&Mielizia? Un luogo di ritrovo “buono, pulito e giusto”

È tempo di pop restaurant per la pasta integrale Barilla
Ramazzotti capofila delle politiche green di Pernod Ricard Int

innovazione-processi

Rfid e Fashion, un connubio in continua evoluzione

Gestire la complessità? Il vero punto di partenza è la creatività

servizi

Staci Italia, nuovo polo nella logistica promo

Nascono i Peugeot Professional

ADT porta nel pdv la business intelligence

Westfield: shopping center a tutto digital signage

Zappos.com, quando il cliente diventa ambasciatore del brand
Anche la Regione Sicilia ha deciso di frenare sulle grandi superfici

Un marchio di garanzia europeo per dare fiducia all’e-commerce

opinioni

Cambiamento dei consumi o dello stile di vita?

culture

Di tutto un pop: Andy Warhol, Upim Pop, Dash, Jimi Hendrix e Jack Daniel’s

Una formula destinata a durare: il temporary shop

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome