editoriale
Multicanalità, fa rima con infedeltà? Solo se il consumatore si annoia
intervista
Carlo Cannella: nella gdo ci vuole più green economy
consumatori
Il cliente multicanale acquista di più e apprezza maggiormente la marca
L’edonismo di chi beve birra
Forte crescita in Europa per i piatti pronti
Abbigliamento e biancheria casa: la crisi non frena lo shopping in Italia
navigatori
Voglia di spensieratezza in stile anni Novanta
packaging
Le soluzioni di pack per i prodotti microondabili
prodotti novità
MERCATI
Formaggi a fette
I pareri di Nordiconad e Sadas, l’assortimento di Auchan e Sigma
GPF
I formaggi a fette preconfezionati di marca evolvono in direzione dei nuovi stili di consumo degli italiani
Rassegna prodotti
Petfood Gatto
Crescita minore delle aspettative
BLOG Si parla di qualità dei prodotti, ma attenzione alle “black list”
Rassegna prodotti
Caffè in cialde
I pareri di Coralis, Iper e Sisa
Trend di crescita stupefacente e destinato a durare ancora per molto
BLOG
La praticità e la buona qualità rendono attraente la macchina per farsi un caffè espresso
Rassegna prodotti
Salumi
I pareri di Coop Nordest e Iperal, il reparto di Auchan
La tradizione è il driver del mercato, che cresce, quando il gusto è abbinato alla convenienza
Rassegna prodotti
Articoli scrittura
I pareri di Esselunga, Sma e la Feltrinelli
Rassegna prodotti