GDOWEEK 6 2011

Sommario

editoriale

Un circolo virtuoso di creatività e stimolo, ovvero: think tank

network

osservatorio

Area euro e italia, per pil e sentiment crescita al rallentatore Torino e genova: gdo debole

Prezzi a confronto Esselunga e Ld

intervista

Mario Boselli - Coin, laRinascente: tra Italia ed estero vinca il migliore

cover story

Department store: sfida all'ombra della madonnina

Grandi magazzini e grandi capitali in gioco
retail

C3: presidio del territorio con formati differenti
Ekk: cibo, ospitalità e green dall'abruzzo

Whole Foods rinsalda la relazione col cliente

Monnalisa sceglie lo sviluppo sostenibile

Rapid' Flore, un bouquet di prossimità e category killer

Il verde di ikea e coop stimola i social network

I vincitori del Think Tank Award - "Emerge il segno dell'autentico spirito italiano", Francesco Morace, presidente della giuria

sviluppo reti

industria

Successo per i gift in scatola in Italia

Corman lancia la linea eco-sostenibile organyc

Nel film "Immaturi" è in scena Viva la mamma

Riunione Industrie Alimentari: distintività per competere Servizi Euroshop, innovazione nel segno della sostenibilità Clienti sempre più mobili e il marketing si adegua

Wincor Nixdorf, ecco il self per un retail che cambia Formazione a filiera corta, i plus della realtà francese

opinioni
La velocità della rete è una priorità

culture

Essere o non essere un gadget? è questo il problema per Lanier
il graphic design in mostra alla Triennale di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome