GiCap cambia insegne e passa a Sidis

Il passaggio all'insegna Sidis (Gruppo Végé) interessa 55 negozi dei totali 90 punti di vendita che fanno parte di questo dinamico gruppo distributivo siciliano, attivo tra le province di Messina e Palermo

 

GiCap SpA, impresa socia di Gruppo VéGé, attiva in Sicilia e Calabria, celebra il 55° anniversario del Gruppo portando 55 punti di vendita della propria rete commerciale sotto l’insegna nazionale Sidis.

Fondata nel 1962, GiCap è leader in provincia di Messina, con un fatturato superiore a 250 milioni di euro.

Con questa iniziativa, l’azienda messinese guidata dalla famiglia Capone riafferma il rapporto fiduciario con Gruppo VéGé, rafforzandone la presenza e la visibilità in Sicilia.

Conversione a Sidis: completa per il 2015

Il passaggio dalle insegne Alis, Quì Risparmi e Quì Conviene all'insegna nazionale Sidis interessa oltre la metà dei 90 punti di vendita di medie e grandi dimensioni (da 300 a 3.000 mq) della rete GiCap localizzati tra Messina e Palermo. La conversione a Sidis degli altri punti di vendita si completerà nel corso del 2015.

“GiCap è il nostro fiore all’occhiello in Sicilia -commenta Nicola Mastromartino, Presidente Gruppo VéGé -. Lo sviluppo di questa azienda è graduale, e quindi sano, e ha come obiettivo la realizzazione di un grande piano sinergico tra le nostre 6 imprese isolane. VéGé non vuole infatti solo diventare leader assoluto in Sicilia, ma esserlo con il massimo dell’efficienza possibile".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome