Giopescal: un flagship store a Genova

Giopescal

Lo storico punto di vendita Giopescal, catena distributiva di surgelati, acquisita nell’agosto 2018 da Verrini Holding, situato in via Galata, nel capoluogo ligure, riapre dopo i lavori di restyling.

Lungo le pareti dello store sono stati sistemati degli schermi interattivi per informare costantemente i consumatori su tutte le promozioni giornaliere. Saranno inoltre mostrati video di pesca e scene di mare. Il negozio occupa un'area di 120 mq. Si accede al negozio attraverso due porte a scorrimento in Via Galata (in precedenza una sola era la porta di ingresso). Per gli interni sono stati utilizzati i colori dello storico marchio (blue navy) accostati a nuovi vivaci colori che richiamano il settore ittico in particolare: l’arancio corallo, l’azzurro e il beige. All'ingresso è stato collocato un grande banco frigo. Sono presenti una cassa e due bilance di ultima generazione.

Anche l'assortimento è stato rivisto e valorizzato per arricchire la gamma secondo le nuove tendenze che il mercato sta via via richiedendo.

Questo restyling si inserisce nell'ambito di un più ampio piano commerciale che punta a un progetto di rinnovamento della catena e delle attività dei punti di vendita.

Giopescal è attivo con nove store tra Genova e provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome