Glovo aggiunge una marcia con Glovo Prime

Chi vive nelle grandi città come Milano la conosce sicuramente, almeno di vista: Glovo, l’app spagnola della consegna universale (anything delivery), prosegue nella sua crescita sul mercato italiano e festeggia proponendo nuovi servizi per i suoi utenti: dal supermercato di Glovo, di recente sbarcato sulla piattaforma, che offre la possibilità di ricevere la spesa a casa in soli 30 minuti, a Glovo Prime, l’ultima iniziativa al via da pochi giorni su tutte le piazze italiane presidiate dalla piattaforma.

Alla spesa veloce si aggiunge un servizio di consegne illimitate in abbonamento mensile (5,99 euro al mese: meno del costo medio di sole 3 consegne), da oggi a disposizione di tutti i suoi utenti che non dovranno più preoccuparsi di pagare ogni volta il servizio di consegna.

Glovo è presente in 12 città con oltre 3.000 partner all’attivo, una previsione di sviluppo mese su mese di circa il 20% e nuove iniziative per le quali la società spagnola ha investito solo nel 2018 a livello globale 150 milioni di euro in gran parte dedicati alla progettazione di un hub tecnologico dove lavorano ingegneri provenienti da tutto il mondo.

"Glovo Prime si inserisce perfettamente nel percorso di sviluppo di Glovo –commenta Cecilia Braguglia, Responsabile marketing di Glovo Italia–ed è frutto dell’analisi sull’utilizzo della consegna ai nostri utenti: questa analisi ci ha mostrato come la frequenza media degli ordini via app sia in aumento e si attesti oggi a oltre 3 volte la settimana per quelli che ci piace definire i più affezionati".

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome