Grandi cuochi in primavera all’Eat’s Store di Milano

A cadenza mensile, Eat's Chef Time propone l'incontro con l'eccellenza della cucina italiana invitando chef d'eccezione a realizzare una “cena d'autore” interpretando la qualità e i sapori del mondo Eat's attraverso l'utilizzo delle materie prime provenienti dal suo food market.

Si parte il 5 marzo
Il primo appuntamento in calendario sarà quello di lunedì 5 marzo, con l'etoile padovana Luigi Biasetto, vincitore della Coupe du Monde de la Patisserie a Lione nel 1997 che proporrà una cena basata su un'esplorazione dei confini tra il dolce e il salato.

Lunedì 26 marzo, Eat's Chef Time proporrà l'incontro con l'inconfondibile cucina Pop di Davide Oldani, patron del ristorante D'O di Cornaredo in cui ha fatto della convivialità, del rispetto per la tradizione e del rapporto con le cose semplici la sua firma d'autore.

Martedì 17 aprile sarà la volta di Alfio Ghezzi, chef della Locanda Margon di Trento (presso le Cantine Ferrari) con la sua personalissima lettura del rapporto tra vini e cibi, preannunciata dal titolo del menù che proporrà all'Eat's Store di Milano: Menù bollicine, interessante inversione di ruoli tra cibo e vino in cui è il piatto a essere abbinato al vino e non il contrario.

Martedì 8 maggio, infine, l'Eat's Chef Time toccherà al giovane e talentuoso Matteo Gelmini, da settembre 2011 chef dell'Eat's Store milanese che per l'occasione presenterà una selezione delle sue specialità culinarie che puntano a esaltare la materia prima e la tradizione attraverso l'utilizzo di tecniche di preparazione innovativa e del tutto personali.

Inizio alle 20.30
Le cene d'autore di Eat's Chef Time avranno inizio intorno alle ore 20:30 e saranno aperte al pubblico fino a esaurimento dei posti disponibili nell'area ristorazione dell'Eat's Store.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome