Grom-Unilever nei super alto di gamma

Grom_Carrefour

Grom porta il suo gelato per la prima volta nei supermercati top di Carrefour con un concept di shop in shop inedito. Il programma di sviluppo prevede l'apertura di due gelaterie a marchio Grom, ora confluito nel colosso Unilever, ubicate all'interno di altrettanti supermercati urbani del gruppo francese della grande distribuzione. Il primo a Roma, nel Carrefour di viale XXI aprile, l'altro a Milano in viale Bezzi. Si tratta di due store con posizionamento Gourmet, che propone un'offerta alto di gamma alla clientela di quariere.

La gelateria Grom per Carrefour Market proporrà gelato fresco in vaschette da asporto, preparate al momento e confezionate in un pacchetto ispirato alla tradizione delle storiche gastronomie italiane. I corner offriranno anche ghiaccioli realizzati con frutta fresca di stagione e i biscotti senza glutine.

L’iconico bancone in noce delle gelaterie, proposto in una versione rivisitata, si integra con l’ambiente caldo e naturale dei Market Gourmet e offre uno spazio per la degustazione. Il desiderio di Grom è quello di offrire un’esperienza di cura e attenzione, per creare l’atmosfera delle gastronomie “di una volta”, fatta di assaggi e piccole premure – come la possibilità, data ai clienti, di richiedere di abbattere le vaschette da asporto per portare ad amici e familiari un gelato perfetto.

“Siamo estremamente soddisfatti che Grom abbia scelto Carrefour -afferma Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing di Carrefour Italia-. Gourmet è concetto sviluppato dall’Italia e vanta già oltre 20 punti di vendita. Abbiamo da subito riconosciuto una grande affinità tra i due brand”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome