Gros Maestri del Fresco: oltre 90mila euro a Telethon

L'insegna ha sostenuto la Fondazione Telethon a cui è stato destinato il ricavato di alcuni prodotti per un totale di 96.828 euro

La vendita di due prodotti della linea Pensieri Dolcissimi Gros, i biscotti al cioccolato e i biscotti latte e miele, hanno permesso a Gros Maestri del Fresco di sostenere la Fondazione Telethon a cui è stato destinato il ricavato di 96.828 euro.

La missione Telethon

Dal 1990, Fondazione Telethon ha finanziato 2.804 progetti con 1.676 ricercatori coinvolti e un investimento complessivo in ricerca biomedica di più di 623 milioni di euro.

Le dichiarazioni

Ogni anno sosteniamo almeno due campagne a favore della ricerca scientifica e questi risultati ci stimolano a proseguire per consentire alla ricerca di progredire, consentendo di trovare cure sempre più efficaci" commenta Giovanni Scifoni, direttore acquisti Gros.

Siamo grati a Gros Maestri del Fresco per aver dimostrato la fiducia che ripone nell’impegno di Telethon a garantire un futuro ai bambini con malattie genetiche rare, finanziando la migliore ricerca scientifica in Italia -dichiara Alessandro Betti, direttore raccolta fondi di Fondazione Telethon-. I partner aziendali sono per noi veri e propri compagni di viaggio, con i quali guardare al futuro assumendosi la responsabilità di costruirlo insieme, in modo virtuoso.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome