Gruppo Alì amplia la rete con un nuovo superstore

di Alessandra Bonaccorsi

Il Gruppo Alì (Selex) amplia la propria rete con l'aperture di un nuovo store a Cusinati di Tezze (Vicenza) a insegna Aliper. Si tratta di un superstore, che si estende su una superficie di 2.200 mq, conta 12 casse in barriera e dà lavoro a 50 collaboratori locali.

“Con questo negozio, il nostro impegno è quello di contribuire alla crescita del territorio, attraverso il miglioramento del benessere sociale e la ricerca di soluzioni sempre nuove come risposta alle sfide che ci pone questa società in continua evoluzione -ha commentato il Presidente Alì S.p.A. Francesco Canella-. Continueremo a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo e ci impegneremo a favorire l’occupazione e il lavoro delle pmi del territorio, a migliorare l’ambiente dove operiamo e a sostenere iniziative benefiche e progetti a favore della collettività, confermandoci un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio”.

L'offerta  è molto concentrata sui freschi come dimostra la presenza di banchi assistiti dedicati a pasticceria e pescheria, cui si aggiunge uno spazio per i polli caldi allo spiedo, la friggitoria e un corner per i piatti pronti; presente un’assortita cantinetta vini.

Il negozio, locomotiva alimentare di una Galleria Commerciale dove sono presenti un bar, una parafarmacia, un'ottica, un negozio di abbigliamento, uno di articoli regalo e un pulisecco, è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome