Gruppo Cerioni apre store Euronics a Civitanova Marche

L'inaugurazione è giovedì 27 Marzo. All'interno del park che comprende 80 negozi e un intero piano dedicato alla ristorazione e all'entertainment, la locomotiva è l'ipermercato ad insegna Iper La grande I.
Il bacino potenziale del Retail Park Integrato è di 350.000 persone e la sua collocazione geografica rispetto alla principali vie di collegamento è strategica: è ubicato all'uscita dell'autostrada A14 e all'uscita della Superstrada SS77, facile da raggiungere sia dall'entroterra della provincia maceratese che dalla zona costiera.

Per dimensioni è il terzo pdv del Gruppo
Civitanova Marche è il terzo store per dimensioni del Gruppo Cerioni, con una superficie totale di 2.200mq ed un'area di vendita di 1.900 mq. Conta 25 addetti alla vendita e dispone di 4 punti cassa e 2 punti servizi.
Sarà il primo punto vendita Euronics nelle Marche ad adottare in maniera totale il nuovo Store Concept Euronics che prevede un layout espositivo e una grafica rinnovati, all'interno e all'esterno del negozio.

Area novità
Le principali innovazioni sviluppate riguardano la presenza di un'area novità, la grafica identificativa dei diversi settori, la valorizzazione della zona per l'assistenza ai consumatori e l'inserimento dell'area servizi, con nuove modalità espositive per offrire maggior interazione con i prodotti.
Attraverso isole emozionali, infatti, i clienti potranno toccare con mano il meglio della tecnologia dei mondi audio-video, It, smartphone e tablet, ed essere costantemente aggiornati sulle ultime novità, anche nei reparti del grande e piccolo elettrodomestico, digital imaging e gaming.
Questo format si pone gli obiettivi di chiarezza, leggibilità e ordine, oltre che di rappresentare i fondamentali asset dell'insegna: il servizio, le novità, la convenienza e l'esperienzialità. 
Referente punto vendita: Direttore Daniele Ingo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome