Gruppo Finiper promuove la raccolta fondi del Fai

Parte la raccolta fondi del Fai nelle insegne del Gruppo Finiper (Iper La grande i, U2 Supermercato, U! Unes Supermercati e il Viaggiator Goloso

Per il tredicesimo anno le insegne del Gruppo Finiper sostengono il progetto del Fai (Fondo per l'ambiente italiano) e la campagna nazionale di raccolta fondi per sostenere le attività di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico italiano. L'iniziativa dal titolo Ricordiamoci di salvare l'Italia coinvolge le insegne Iper La grande i, U2 Supermercato, U! Unes Supermercati e il Viaggiator Goloso dove, fino al 31 ottobre 2022, i consumatori potranno aggiungere alla spesa una cifra a partire da 2 euro che verrà devoluta interamente al Fai. Con questa donazione i clienti potranno ricevere la Fai Donor Card che dà diritto a un ingresso gratuito in uno dei 54 Beni del Fai aperti al pubblico su tutto il territorio nazionale.

L’Italia è uno dei Paesi che offre il più grande e importante patrimonio culturale e credo che ognuno di noi possa in qualche modo preservarlo e custodirlo –dichiara Christophe Mosca, direttore generale di Finiper Canova Group spa-. Siamo fieri di affiancare la missione del Fai e di contribuire a tutelare e valorizzare la ricchezza del nostro Paese sensibilizzando i nostri clienti e dipendenti a partecipare a questa iniziativa, sostenuta dal Gruppo da ben 13 anni, facendo sinergia tra le nostre insegne Iper La grande i, Unes, U2 Supermercato e il Viaggator Goloso”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome