Gruppo Isa (Végé) apre la prima stazione di rifornimento

Gruppo ISA, socio VéGé in Sardegna, ha aperto a Sassari la prima stazione di rifornimento a insegna Nonna ISA Station. Oltre alle colonnine per l’erogazione carburanti dispone di centraline per ricaricare le auto elettriche

Dopo l'esperienza di Migross, che negli ultimi anni ha aperto quattro distributori di carburante nel veronese e nel vicentino, è ora il turno di Gruppo ISA, guidata da Michel Elias, ad di Gruppo Isa, una delle più note realtà distributive in Sardegna, che ha inaugurato a Sassari la prima stazione di servizio Nonna ISA Station, nel centro commerciale La Piazzetta (Zona Industriale Predda Niedda).

Nonna ISA Station ha 8 erogatori benzina e diesel a prezzi vantaggiosi per i clienti. Nella fase di lancio il rifornimento di carburante sarà assistito da personale.

La caratteristica esclusiva e fortemente differenziante del nuovo impianto, tuttavia, risiede nella presenza di una centralina, a insegna Nonna ISA Green point, per la ricarica delle auto elettriche all’interno della stazione di servizio: è una vera e propria “stazione nella stazione” che offre un servizio unico per l’Isola. Il conducente può affidare l’auto elettrica al personale addetto alla centralina e andare a fare shopping nel cento commerciale adiacente: un ciclo di ricarica richiede circa un’ora di tempo. Questo progetto prevede l’apertura nel medio termine di ulteriori stazioni di servizio con la medesima insegna presso gli altri ipermercati di Gruppo ISA.
 

2 commenti

  1. forse è anche il caso di nominare Tosano Supermercati che già da molti anni a Verona ha aperto un distributore a 6 pompe che tuttora è il più economico d’Italia (riconosciuto da indagine apparsa su vari giornali ancora anni fa ….)

    • Buonasera Edoardo,

      Grazie della segnalazione. Conosco Tosano Supermercati, una delle realtà distributive più importanti del nord-est, ammetto che non ricordavo
      il vostro distributore di carburante: non sarebbe opportuno comicare di più l’iniziativa?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome