Gruppo Maiorana (Consorzio C3): i progetti di Emme Più

Emme Più

Ampliamento dell’offerta nei reparti fresco e freschissimi, per fornire un servizio quotidiano di qualità sempre più richiesto, la promozione continua dei prodotti, la pubblicazione quindicinale dei volantini, la comunicazione su stampa, web e social di tutte le attività messe in campo e le nuove iniziative del programma raccolta punti di Magnificard. Sono le iniziative su cui si concentrerà l’insegna Emme Più del Gruppo Maiorana (Consorzio C3) che quest’anno festeggia i 25 anni di attività con diversi eventi che si snoderanno nel corso dell’anno.

La forte sinergia tra vendita all’ingrosso e vendita al dettaglio  -spiega Maggiorino Maiorana, presidente e fondatore del Gruppo- ci permette di essere più veloci e flessibili nelle scelte per proporre al cliente un’offerta sempre ricca, tracciabile e sicura. Un’esperienza che difficilmente può riscontrare altrove”.

Domenico Salvoni, marketing manager di Emme Più, aggiunge: “Consapevoli che tra le diverse esigenze del pubblico c’è il risparmio e la lotta allo spreco vogliamo mantenere alti gli standard di qualità e di sostenibilità.  Grazie alle strette collaborazioni con i nostri partner e fornitori, possiamo offrire “prezzi bassi sempre” su tantissimi prodotti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome