Gruppo VéGé conclude la campagna Unici

Dalla partnership tra Gruppo VéGé con Panini e Samsung è nata l'iniziativa Unici che ha coinvolto nei mesi scorsi 1.270 punti di vendita

Dalla partnership tra Gruppo VéGé con Panini e Samsung è nata l'iniziativa Unici che ha coinvolto nei mesi scorsi 1.270 punti di vendita delle imprese socie, su tutto il territorio nazionale. “La campagna Unici è stata creata con lo scopo di regalare ai milioni di clienti delle nostre insegne un rinnovato momento di allegria: raccogliere e scambiare figurine ci riporta all’infanzia, evocando quella spensieratezza che da qualche tempo ci mancava -commenta Francesca Repossi, responsabile marketing di Gruppo VéGé-. Per noi di
Gruppo VéGé è stato un piacere vedere le persone appassionate ed unite in un grande
gioco di squadra strutturato attraverso la ricerca delle figurine e la partecipazione
all’estrazione per la Samsung Smart TV 4K da 55”.

Gli obiettivi

L’attività si proponeva due obiettivi: la fidelizzazione del cliente e la collaborazione con i partner dell’industria di marca, per aumentare il sell-out dei prodotti e creare visibilità su nuove iniziative esclusive. I consumatori premiati sono stati 150.

La campagna

Attraverso questa iniziativa, i clienti hanno ricevuto in omaggio una bustina con tre figurine della raccolta Panini dei giocatori di calcio Unici, ogni 20 euro di spesa e a fronte
dell’acquisto di prodotti acceleratori. Sul retro di una figurina per pacchetto, inoltre, era
presente un codice inseribile sul sito unici2021.it che forniva la possibilità di partecipare
all’estrazione finale di 150 Samsung Smart TV 4K da 55.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome