Gruppo VéGé: su tutta la rete spesa online e consegna a domicilio

La partnership siglata dal Gruppo VéGé con Everli (Supermercato24), con durata triennale, consente all'azienda di espandere a tutto il network nazionale

La partnership siglata dal Gruppo VéGé con Everli (Supermercato24), con durata triennale, consente all'azienda di espandere a tutto il network nazionale di vendita, che comprende 33 catene e 3.500 store, il servizio di spesa online con consegna a domicilio.

Everli permette all’utente di scegliere l’insegna di fiducia tra quelle presenti nell’area circostante, accedere a promozioni dedicate e selezionare i prodotti preferiti. L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, il quale effettuerà gli acquisti e provvederà alla consegna, concordata con il cliente.

Il consumatore tradizionale ormai si è evoluto ed è diventato omnicustomer e la tecnologia è parte integrante della shopping experience, dentro e fuori il punto di vendita -sottolinea Giorgio Santambrogio, Ad di Gruppo VéGé-. La collaborazione con Everli è un passo concreto in questa direzione, che ci permette di ampliare la nostra capacità di soddisfare le esigenze del cliente, mettendo a disposizione delle imprese socie di Gruppo VéGé soluzioni per diventare sempre di più multitouch con strumenti che sono omnichannel”.

Federico Sargenti, Ad di Everli, aggiunge: “Durante l’emergenza sanitaria l’utilizzo della nostra piattaforma ha raggiunto picchi di traffico decuplicati rispetto ai mesi precedenti, e siamo riusciti a gestire questa incredibile richiesta grazie alla nostra tecnologia e alla capacità di ridurre le complessità legate alla spesa in maniera veloce e innovativa per il consumatore”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome