La partnership tra Metro Italia ed Everli, attiva su 14 cash and carry Metro, ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli 3.000 referenze, dai prodotti alimentari all'elettronica di consumo e accessori per l’ufficio. Acquisti aperti anche ai non possessori di partita Iva

La collaborazione tra Everli, marketplace della spesa online, con il leader dei cash and carry, Metro permetterà ai clienti, per la prima volta anche agli utenti non possessori di partiva Iva, di ricevere la spesa direttamente a casa agli stessi prezzi del punto di vendita, contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

La partnership, attiva con 14 punti di vendita Metro nelle province di Brescia, Firenze, Milano, Parma, Ravenna, Roma, Torino, Trieste, Varese e Verona, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli oltre 3.000 referenze, dai prodotti alimentari all'elettronica di consumo e accessori per l’ufficio. Ci sono anche prodotti in offerta (più di 600 per ogni esercizio) e linee a marchio privato, come le linee Metro Chef, Metro Professional, Aro, Columbus, Dolce Vite, Madruzzo.

Everli è una piattaforma per gli acquisti online che consente di scegliere la propria insegna di fiducia tra quelle dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i prodotti preferiti. L’ordine online viene affidato a uno Shopper, che fa la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato, all’orario concordato, anche in giornata. Il servizio è attivo 7 giorni su 7.

"Siamo entusiasti dell’accordo con Metro, un partner di assoluta rilevanza, con cui ampliamo in maniera significativa l’offerta per i nostri clienti, rispondendo alle loro esigenze sempre più diversificate” - ha dichiarato Federico Sargenti, CEO di Everli - “Grazie a questa partnership, potremo garantire a molti nuovi clienti e anche ai consumatori senza partita iva di acquistare i prodotti METRO e riceverli comodamente a casa con un’esperienza di acquisto innovativa ed efficiente”.

"Il nostro focus è offrire soluzioni per i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità -aggiunge Tanya Kopps, Ceo di Metro Italia- attraverso un vasto assortimento di eccellenze culinarie. Attraverso la partnership con Everli anche gli appassionati del mondo food avranno la possibilità di avere accesso a una selezione di prodotti per riproporre a casa propria ricette gourmet e originali. Questa collaborazione nasce in un momento di grande incertezza per gli italiani; attraverso Everli vogliamo fare la nostra parte agevolando la spesa online dei cittadini, che si trovano a fronteggiare un coprifuoco e, in alcune regioni d’Italia, un nuovo lockdown".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome