GSI automatizza la forza vendita con XTel

XTel, azienda leader in soluzioni per l'automazione commerciale per l'industria del largo consumo (gruppo Kantar Retail), è stata confermata quale fornitore per l'automazione della forza vendita da parte di Grandi Salumifici Italiani, a quindici anni di distanza dal primo progetto congiunto, che ha deciso di affidarsi alla nuova release della suite Sales Master One®.

Grandi Salumifici Italiani, nata nel 2001 come joint venture paritetica, la prima in Italia di questo tipo, fra il gruppo privato Senfter e quello cooperativo Unibon, è oggi il leader per fatturato nel mercato nazionale dei salumi.

Il primo incontro con XTel risale al 1999, quando Unibon intraprese il primo progetto SFA, poi allargato all'intero gruppo a seguito della joint venture:

“Ottenere il meglio dal lavoro della nostra forza vendita per noi è sempre stato estremamente rilevante - spiega Albano Cavani, Direttore Sistemi Informativi di Grandi Salumifici Italiani -. Avendo 350 agenti sparsi per il territorio italiano, poter coordinare e ottimizzare il loro lavoro significa dotarli di soluzioni che siano tecnologicamente all'avanguardia, specializzate e di facile utilizzo, come Sales Master One® si è sempre dimostrato.”

Dopo tanti anni di fruttuoso utilizzo, Grandi Salumifici Italiani ha quindi deciso di aggiornare la versione di Sales Master One® in uso alla release più recente, che permetterà all'azienda di offrire un'esperienza d'uso migliorata a tutta la forza vendita. La soluzione permetterà di svolgere la presa d'ordine e incassi attraverso dispositivi tablet di qualunque tipologia, sia in modalità online che offline.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome