Harry Potter: uno store a New York entro l’estate

Il negozio si svilupperà su una superficie di circa 1.800 mq e, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere inaugurato nell’estate del 2020

Nell'ambito di un progetto di espansione di Wizarding World, franchisee del brand Harry Potter, sarà presto realizzato un punto di vendita, dedicato al noto mago, a New York. Stando a quanto pubblica il sito online Orgoglio nerd, il negozio si svilupperà su una superficie di circa 1.800 mq, e dovrebbe essere inaugurato nell’estate 2020. L'offerta comprenderà i prodotti ufficiali.

Sarah Roots, vice presidente del settore tour e vendita globale della Warner Bros, spiega: “Questo sarà il più grande negozio di Harry Potter del mondo. Diventerà una destinazione obbligatoria per i fan, dove gli entusiasti di Harry Potter potranno dedicarsi ad esperienze interattive e numerose occasioni di fare foto. Siamo molto emozionati per l’apertura a New York. È la città ideale dove aprirlo, con tutti i fan del Wizarding World di New York, un ambiente di vendita all’avanguardia e una comunità che abbraccia le esperienze innovative”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome