H&M e Versace: in autunno una collezione esclusiva

Una collezione glamour, ispirata a modelli tratti dall'archivo di casa Versace, in grado di riproporre la quintessenza della moda di questa firma italiana, ai prezzi di H&M per raggiungere un pubblico ampio: questo l'obiettivo della collaborazione tra Gruppo Versace e il colosso svedese che vedrà la stretta collaborazione tra Donatella Versace, direttore creativo della casa, e il team creativo di H&M coordinato da Margareta van den Bosch.

Presenza in-store e online
La collezione, che sarà dsponibile dal 17 di novembre in 300 negozi H&M sparsi in tutto il mondo, oltre che online, proporrà una serie di capi classici e provocanti, in pelle e seta, abbinati ai relativi accessory, per donna e uomo.

La casa firmata Versace

Inoltre, per la prima volta, la collaborazione si estenderà ad articoli per la casa, come cuscini, coperte ed altri complementi d'arredo, il cui design sarà una reinterpretazione di alcuni classici tratti dall'archivio di casa Versace.

Appuntamento a primavera

Donatella Versace disegnerà anche una collezione pre-primaverile in
esclusiva, che sarà commercializzata esclusivamente online, nei Paesi
nei quail H&M è presente con questa modalità, a partire dal 19
gennaio 2012.
Versace è la più recente casa di moda con la quale H&M ha deciso di collaborare per personalizzare la propria offerta, dopo esperienze positive con Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Comme des Garçons, Jimmy Choo e Lanvin.

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