I processi di retailing sono in real time con Apparound

Apparaund è un'applicazione per mobile e web espressamente progettata per il mondo retail. Alla base del progetto vi è la volontà di realizzare un sistema in grado di monitorare le performance di vendita in tempo reale e allo stesso modo aggiornare le informazioni sui prodotti così come creare promozioni e offerte in pochi secondi. Una filosofia di utilizzo che si estende anche ai contratti tanto che Apparound integra la tecnologia grafometrica per le firme.
Uno degli aspetti più interessanti di Apparound è che si tratta di un'impresa italiana, fondata da Gianluca Cagiano all'interno del Polo tecnologico di Navacchio (Pisa) nel 2008 e oggi ha una sede nella Silicon Valley. Next step: apertura di un'ufficio a Londra.
Il cuore di Apparaund è il concetto di CPQ, configure-price-quote che consente di trasformare e digitalizzare i processi di vendita favorendo una shopping experience coinvolgente, collaborativa e rapida per il venditore e per l’acquirente. I moduli principali di Apparaund sono Digital Content Distribution ed il Configure-Price-Quote implementati con una tecnologia aperta che facilita l'integrazione con sistemi di Crm, Erp.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome