I supermercati Basko contro il caro vita a favore degli over 65

Retail

I supermercati Basko del Gruppo Sogegross contro il caro vita.
“Basko sostiene da sempre iniziative a favore dei cittadini. A queste si sono affiancate di recente alcune azioni concrete, volte a fronteggiare il periodo di dura crisi economica che ha colpito le fasce più a rischio, come gli anziani” spiega Antonio Mantero, direttore generale Basko. “Nostro intento è favorire le persone, soprattutto i più anziani, che si trovano a fronteggiare difficoltà economiche spesso gravose”.

L'idea è di accumulare sconti
L'iniziativa, attiva nei pdv dislocati tra Liguria (43), Piemonte (9), Emilia Romagna (3), Lombardia (1),  è dedicata ai clienti titolari della Prima Card 65, carta fedeltà con servizi e vantaggi dedicati ai senior.
“L'idea è quella di accumulare sconti acquistando determinati prodotti che cambieranno di mese in mese e che saranno evidenziati dall'icona del borsellino. I clienti Over 65 potranno sfruttare gli sconti accumulati a partire dal 25 di ogni mese, ovvero nella quarta settimana, che fa registrare la maggior sofferenza nelle spese da parte delle famiglie, facendo scalare dal conto della spesa lo sconto accumulato con l'acquisto dei prodotti borsellino. Si tratta di un'operazione con validità annuale, che continuerà anche in futuro in tutti i nostri negozi” spiega Mantero “Vogliamo dare un segnale forte in un momento di crisi quale quella attuale non solo a tutti i nostri clienti che ci seguono ormai da anni, ma in particolare agli anziani che soffrono maggiormente della situazione, anche se questo comporta uno sforzo economico notevole per la nostra azienda”.

Meccanica
I clienti Over 65 potranno raccogliere sconti sulla card ogni mese: l'accumulo degli sconti inizierà il primo giorno del mese e terminerà l'ultimo giorno del mese stesso.
Per tutte le informazioni relative ai “prodotti borsellino”, che appartengono a tutte le categorie, e che saranno facilmente riconoscibili sulla scaffale grazie all'immagine del borsellino, è possibile consultare i volantini promozionali con cadenza quindicinale e le apposite locandine che si trovano nei punti vendita.

Nati nel 1987, i supermercati e i superstore Basko rappresentano il core business del Gruppo Sogegross, sia in termini di fatturato che per espressione della mission aziendale, basata su processi innovativi e massima attenzione alle esigenze del cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome