Icam amplia la gamma Vanini Blue Rose e Bagua Perù

Nuove referenze arricchiscono la linea Vanini Blue Rose e la gamma di Tavolette Perù Bagua, in assortimento per l'autunno 2021. Icam potenzia la sua offerta con prodotti rivolti a un consumatore che ricerca nel cioccolato un’eccellente qualità e ricette innovative.

Per la linea Blue Rose, lanciata da Icam negli anni ’90, rinnovata recentemente nel packaging, l'azienda propone come novità Blue Rose Dark, caratterizzata da guscio di croccante cioccolato al 72% di cacao con ripieno cremoso di pasta di nocciole e granella di cereali gluten free, e Blue Rose Caramel, al caramello con una base di cioccolato bianco e un ripieno cremoso di pasta di nocciole e granella di cereali gluten free.

Le linea Tavolette Bagua Perù inserisce in assortimento il fondente 91% e fondente 100%, nelle confezioni da 90 grammi, che andranno ad arricchire la già ampia linea di tavolette realizzata esclusivamente con il cacao Bagua del Perù, una delle varietà più antiche e pregiate, caratterizzate da un sapore aromatico e delicato. La linea di tavolette Vanini Bagua è composta ad oggi di 11 ricette differenti. Novità 2021 anche il nuovo stampo presente in tutte le tavolette che si distingue per il suo design elegante, dalla finitura lucido-opaca che lo impreziosisce e rende ulteriormente distintivo grazie al logo Vanini.

Le novità Vanini Blue Rose e la gamma di tavolette Vanini Perù Bagua saranno disponibili presso le principali insegne della gdo presenti sul territorio italiano, a partire da settembre 2021 e sullo shop online di Icam.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome