iDO amplia la propria presenza nel sud e nel centro Italia

Entro la fine del 2021, sono state realizzate tre aperture in varie città italiane all'interno di altrettanti centri commerciali: così iDO (Miniconf) potenzia la rete vendita

Miniconf accelera il processo di sviluppo programmato nel proprio Piano Industriale Triennale. Nel corso dell'anno l'azienda aprirà nuovi punti di vendita iDO, rete di abbigliamento e calzature per bambini. Uno sviluppo da nord a sud, confermato dalle aperture avvenute nel corso dello scorso mese di dicembre in varie città italiane, privilegiando come location diversi centri commerciali.

Le ultime aperture

In particolare, a fine 2021 è stato aperto uno store nel centro commerciale Porte di Catania, il secondo per importanza in termini di affluenza del capoluogo etneo e tra i primi cinque della Regione, sviluppato su un'area di 84 mq, posizionato al primo piano. La presenza di iDO è stata ulteriormente potenziata nell'Isola attraverso un nuovo punto di vendita a Lentini (Sr), all'interno del centro commerciale Crai, esteso su una superficie di 75 mq, cui si è aggiunto un negozio anche in centro Italia all'interno de La Scaglia Shopping Centre, nel comune di Civitavecchia (Roma), dove iDO ha realizzato uno spazio con una superficie di circa 80 mq.

La rete iDO

Ad oggi l'insegna conta una copertura nazionale di 40 negozi e circa 800 wholesale, mentre nel mercato estero vanta circa 600 presidi.

La catena è attiva anche online con un proprio eCommerce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome