Ikea: la creatività di Bea Åkerlund nella collezione Omedelbar

Il frutto della collaborazione tra Ikea e la fashion activist Bea Åkerlund è la collezione, a edizione limitata, Omedelbar che propone prodotti esclusivi nati dall’estro di una tra le più influenti stiliste e costumiste del settore, nota per aver collaborato con star del calibro di Madonna, Beyoncé, Lady Gaga e Rihanna.

La collezione include circa 35 prodotti che celebrano l’individualità e la creatività. “B. who you are”, il mantra personale della stilista che significa accettare se stessi, è il filo rosso che lega l’intera collezione. L’insegna introduce in assortimento cappelli in vetro, cuscini rossi a forma di labbra, mani in 3D, e ancora il necessario per organizzare vestiti e accessori e per mettere in mostra la propria personalità.

 

“Amo questa collezione in edizione limitata. È qualcosa di unico, innovativo e inaspettato dell’assortimento Ikea” spiega il creative leader di Omedelbar, Karin Gustavsson. La collezione, spiega l’azienda, “è un invito a divertirsi e a sfidare le convenzioni. Uno degli elementi chiave del design è stato giocare con le dimensioni. Ad esempio, chi ha detto che un orologio da taschino deve stare nel palmo di una mano, quando può occupare una parete?”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome