Il cashback di Natale proposto da Coin

L'insegna amplifica i vantaggi del cashback attraverso un'iniziativa extra di Natale allineandosi alle disposizioni del Governo italiano

L'insegna amplifica i vantaggi del cashback attraverso un'iniziativa extra di Natale allineandosi alle disposizioni del Governo italiano. In quest'ottica, fino al 31 dicembre, i consumatori che supereranno 150 euro di spesa nei department store Coin di tutta Italia, da martedì 15 dicembre fino fine anno, avranno un buono del 10% dell’importo dello scontrino, da utilizzare dal 2 gennaio al 14 febbraio 202. L'operazione è legata al claim Da Coin il Cashback vale di più. Con un acquisto del valore di 300 euro, invece, il cliente potrà ottenere 15 euro dallo Stato e 30 da Coin.

Si tratta di un ritorno certo sui propri acquisti che potrà dare ancora maggiore slancio allo shopping di Natale in un anno particolarmente difficile per tutti gli italiani -afferma Monica Gagliardi, direttore marketing e digital transformation di Coin spa-. Il nostro Gruppo, con questa iniziativa intende fare da moltiplicatore del progetto lanciato dal Governo Italiano per sostenere e valorizzare le attività commerciali e i negozi fisici delle nostre città”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome