Il Centesimo propone Un carrello di risate

il centesimo il carrello spot
L’iniziativa di video marketing proposta da Il Centesimo del Gruppo Cds racconta scene di vita, episodi e abitudini all’interno di un supermercato

L’obiettivo è di posizionarsi sempre più stabilmente come “insegna positiva”. Nasce da questa scelta l’iniziativa di video marketing Un carrello di risate, proposta dalla catena siciliana Il Centesimo del Gruppo Cds, che racconta scene di vita, episodi e abitudini all’interno di un supermercato. Protagonista delle gag il duo comico I Fusibili formato da Cristian Abbate e Salvatore Iacono.

In un nota l’azienda spiega “Ritroviamo in questi video il cliente con la battuta facile, il collaboratore un po’ stralunato, il salumiere simpatico e tante altre situazioni e personaggi ironici e divertenti presi in prestito dalla vita vera, con cui ciascun cliente potrà identificarsi facilmente ridendo sempre di gusto”.

La serie verrà trasmessa online nei canali social dell’insegna e sul sito web ilcentesimo.it  a partire dal 10 novembre.

Il Centesimo propone un ampio assortimento di prodotti a marchio, grandi marche e una particolare  attenzione ai freschi. Il brand ha da tempo rinnovato la propria strategia di comunicazione sviluppando i propri canali digitali. L’obiettivo è stato fin da subito quello di creare un legame nuovo con i propri clienti attraverso le piattaforme digitali creando contenuti che rispecchiano i valori primari del brand: l’importanza di prodotti del territorio, una convenienza che risponde alle esigenze di spesa di ogni giorno, l’attenzione a veicolare messaggi positivi al consumatore, tutte leve fondamentali su cui si basano le attività di comunicazione dedicate ai clienti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome