Iper, La grande i de Il Centro di Arese si rinnova

A distanza di cinque anni dall'apertura, Gruppo Finiper riorganizza gli spazi dell'ipermercato Iper, La grande i locomotiva alimentare de Il Centro di Arese (Mi)

Prosegue il processo di rinnovamento della rete di ipermercati del gruppo guidato da Marco Brunelli. Così, dopo il completo rinnovamento dell'ipermercato del centro commerciale Fiordaliso a Rozzano (Mi), è arrivato il momento della struttura presente ne Il Centro di Arese (Mi).

Così, in occasione del quinto compleanno (del centro commerciale e dell'ipermercato), il Gruppo Finiper ha deciso di riorganizzare gli spazi dell'ipermercato attraverso un restyling che ha permesso di inserire la braceria e di rinnovare i corner panetteria, pasticceria e pizzeria. Ampliata anche l’area dedicata alla tecnologia con Unieuro.

All'interno della struttura, inoltre, è stato realizzato un ristorante situato al piano superiore e con accesso dedicato con menu garantito dalla qualità Iper che sarà accompagnato da una carta di vini e dalle migliori etichette di Grandi Vigne, progetto con cui Iper La grande i valorizza una selezione di piccoli produttori locali e le loro eccellenze.

Ampia l’offerta di ristorazione proposta da Iper con hamburgeria, focacceria, orto e cucina e caffetteria. Sono, inoltre, presenti le aree dedicate ai servizi alla persona, come Iper Farma e Iper Ottica. Tra i servizi IperDrive per il ritiro della spesa online e la spesa a domicilio in collaborazione con il sito eCommerce Everli.

Siamo orgogliosi del successo del nostro ipermercato, una scommessa vinta che i clienti hanno dimostrato di apprezzare nel corso di questi primi cinque anni di attività –afferma Sergio Bertini, direttore del punto di vendita Iper di Arese-. Nella nostra breve storia abbiamo anche affrontato le difficoltà dell’emergenza sanitaria, durante la quale Iper La grande i è sempre rimasta al fianco dei suoi clienti e dei collaboratori, impegnandosi a garantire la rigorosa applicazione di tutti i protocolli anti-Covid. Dalla settimana scorsa abbiamo anche messo a disposizione un innovativo servizio di sanificazione dei carrelli”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome