Iper, La grande i de Il Centro di Arese si rinnova

Prosegue il processo di rinnovamento della rete di ipermercati del gruppo guidato da Marco Brunelli. Così, dopo il completo rinnovamento dell'ipermercato del centro commerciale Fiordaliso a Rozzano (Mi), è arrivato il momento della struttura presente ne Il Centro di Arese (Mi).

Così, in occasione del quinto compleanno (del centro commerciale e dell'ipermercato), il Gruppo Finiper ha deciso di riorganizzare gli spazi dell'ipermercato attraverso un restyling che ha permesso di inserire la braceria e di rinnovare i corner panetteria, pasticceria e pizzeria. Ampliata anche l’area dedicata alla tecnologia con Unieuro.

All'interno della struttura, inoltre, è stato realizzato un ristorante situato al piano superiore e con accesso dedicato con menu garantito dalla qualità Iper che sarà accompagnato da una carta di vini e dalle migliori etichette di Grandi Vigne, progetto con cui Iper La grande i valorizza una selezione di piccoli produttori locali e le loro eccellenze.

Ampia l’offerta di ristorazione proposta da Iper con hamburgeria, focacceria, orto e cucina e caffetteria. Sono, inoltre, presenti le aree dedicate ai servizi alla persona, come Iper Farma e Iper Ottica. Tra i servizi IperDrive per il ritiro della spesa online e la spesa a domicilio in collaborazione con il sito eCommerce Everli.

Siamo orgogliosi del successo del nostro ipermercato, una scommessa vinta che i clienti hanno dimostrato di apprezzare nel corso di questi primi cinque anni di attività –afferma Sergio Bertini, direttore del punto di vendita Iper di Arese-. Nella nostra breve storia abbiamo anche affrontato le difficoltà dell’emergenza sanitaria, durante la quale Iper La grande i è sempre rimasta al fianco dei suoi clienti e dei collaboratori, impegnandosi a garantire la rigorosa applicazione di tutti i protocolli anti-Covid. Dalla settimana scorsa abbiamo anche messo a disposizione un innovativo servizio di sanificazione dei carrelli”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome