Gorillas arriva a Bergamo, Roma, Torino e si rafforza a Milano

L'app Gorillas, il delivery con consegna in 10 minuti su bici elettriche, dopo lo sbarco a Roma e Torino arriva a Bergamo

Aggiornamento 23 settembre 2021

Il delivery con consegna in 10 minuti conquista nuove aree geografiche. Dopo lo sbarco dei giorni scorsi nella Capitale e a Torino l'app Gorillas entra a Bergamo nei quartieri di Caniana e Santa Caterina. “Gorillas si basa su una rete di warehouse ovvero, supermercati senza accesso al cliente, distribuiti in maniera capillare nelle città in cui opera il servizio per garantire una consegna della spesa in soli 10 minuti dall’ordine -afferma Alessandro Colella, general manager di Gorillas per l'Italia-. L’idea alla base di Gorillas è quella di portare un cambiamento positivo al modo di vivere la spesa, dando ai consumatori la possibilità di fare scelte consapevoli al fine di ridurre gli sprechi. Inoltre, il supporto alle comunità locali dove Gorillas opera è essenziale per noi". 

Il servizio di spesa on-demand punta a cambiare in meglio le abitudini di consumo grazie a una rete di warehouse di quartiere e a una community di biker munita di bici elettriche, che permettono la consegna in tempi record, a un costo di consegna di soli 1,80 euro e senza minimo d’ordine.

Gorillas inoltre ha recentemente potenziato la sua presenza a Milano, in nuovi quartieri. Il servizio è disponibile nei quartieri torinesi di Cit Turin-Parco Dora e Vanchiglia-Aurora e a Milano arriva in tre nuovi quartieri: Navigli, Porta Venezia e Lambrate.

L'applicazione propone un'offerta di oltre 1.500 prodotti tra generi alimentari (freschi compresi) e di comune uso quotidiano allo stesso prezzo del dettaglio basandosi sul principio Need-Order-Get, ovvero consegnando su richiesta i prodotti di cui il consumatore ha realmente bisogno in quel momento. Stando a quanto sottolinea la società, Gorillas impiega direttamente i propri biker e warehouse associate regolarmente assunti "promuovendo un vero e proprio cambiamento nel settore del delivery veloce".

Lo sviluppo di Gorillas

In poco più di un anno il servizio offerto da Gorillas è arrivato a coprire più di 55 città, tra cui Berlino, Amsterdam, Londra, Parigi, Madrid, Monaco, New York, Milano, Roma e Torino, per un totale di oltre 180 micro-centri di distribuzione attivi. Attualmente, l’app è disponibile per iOS e Android in Germania, Francia, Italia, Stati Uniti, Spagna, Belgio, Olanda, Danimarca, Regno Unito e Stati Uniti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome