Il piano quadriennale di Realco Sigma

Realco SIGMA

In occasione dei 60 anni di attività, Realco Sigma, società cooperativa con sede a Reggio Emilia, socio fondatore del Gruppo Sigma nazionale, lancia il proprio piano quadriennale incentrato su crescita e multicanalità.

“Realco è una azienda molto propositiva sia sul territorio nella sua relazione con i consumatori, sia all’interno della Centrale D.IT – Distribuzione Italiana Soc. Coop. dove, grazie alle nostre idee ed alla nostra dinamicità, stiamo condividendo esperienza, cultura, entusiasmo” spiega la presidente di Realco e amministratore delegato di D.IT Donatella Prampolini Manzini.

Il piano 2019/2022 prevede una maggiore marginalità riservata ai propri soci ed una migliore offerta commerciale per i consumatori, l’espansione della cooperativa che si continuerà a distinguersi nel servizio di prossimità.

Il direttore generale Giovanni Mattioli spiega: “Realco è in una fase di forte espansione. Per tale ragione abbiamo previsto investimenti nel quadriennio di 25 milioni di euro su diversi fronti: nuove aperture, ristrutturazioni su tutti i canali di vendita, acquisizioni rami di azienda ed interventi nell’area tecnologica per ottimizzare i diversi flussi informativi, tutte attività indispensabili per continuare ad essere in linea con le esigenze del retail moderno”.

Umberto Bertaccini, direttore commerciale di Realco, aggiunge: “Ci distinguiamo, rispetto alla concorrenza, per la nostra spiccata capacità di adattare format diversi ad esigenze di mercato specificheNel piano quadriennale abbiamo messo a fuoco un progetto di sviluppo rivolto alla crescita da un lato, e dall’altro all’ammodernamento strutturale e dell’immagine dell’intera rete esistente”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome