Il retail si fa personal con la stampa 3D

Più di 10 guide pratiche in forma di white paper a vostra disposizione

L’unicità del prodotto o del servizio sono le chiavi del successo di un operatore del mondo retail.
La stampa 3D oggi consente, con una spesa e un investimento contenuti, di portare direttamente nel proprio punto di vendita l’unicità e l’esclusività del prodotto artigianale e su misura, aprendo nuove opportunità di differenziazione e di contatto con i proprio clienti.

Le tecniche di stampa additiva aprono nuovi scenari nel mondo del design. Nuovi materiali e nuove geometrie lasciano libero spazio ai creativi, che in casa, oppure appoggiandosi a service specializzati, possono dare forma e concretezza alle loro idee.

Il processo creativo e quello produttivo vivono in una dimensione di prossimità nella quale l’unicità della creazione si declina nelle infinite possibilità della sua riproduzione.
La rivoluzione della Stampa 3D è ormai in atto: prepararsi professionalmente a questo cambiamento è una sfida e una grande opportunità di crescita per tutti.

3D Printing Creative mette a vostra disposizione una libreria unica di guide professionali gratuite nella forma di white paperche vi forniranno un primo fondamentale orientamento sulle soluzioni già disponibili e quelle in fase di sviluppo.

A questo link trovate oltre 10 guide che abbiamo preparato per voi, potrete scegliere i titoli più vicini alle vostre esigenze.
Ogni guida, nella forma di white paper, spiega in modo chiaro e diretto come la stampa 3D sta entrando e modificando le regole del vostro settore professionale e vi permette di focalizzare l'attenzione sui temi che sono e saranno sempre più determinanti per il vostro lavoro.

Con le Guide avrete accesso a una serie di vantaggi legati alla partecipazione ai nostri eventi, ai corsi di formazione e ai prodotti editoriali.

SCARICA LE GUIDE GRATUITE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome