Il sostegno del Gruppo Finiper al Fai

Anche quest'anno, le insegne del Gruppo Finiper (Iper La grande i, U2 Supermercato, U! Unes Supermercati e il Viaggiator Goloso) danno il loro sostegno alla campagna nazionale di raccolta fondi Ricordiamoci di salvare l’Italia 2021, promossa dal Fai - Fondo per l’Ambiente Italiano. L’obiettivo dell'iniziativa è tutelare il patrimonio culturale e paesaggistico italiano. "Abbiamo la responsabilità di prenderci cura delle bellezze uniche del nostro Paese, custodendole affinché continuino a ispirare e emozionare generazioni presenti e future -afferma Marco Carabelli, amministratore delegato di Canova 2007, holding del Gruppo Finiper-. Facciamo la nostra parte con impegno invitando i nostri clienti e i nostri dipendenti a partecipare a questo progetto, sostenuto dal Gruppo da ben 12 anni”.

Le modalità di partecipazione

Dal 6 al 31 ottobre 2021, i consumatori potranno aderire aggiungendo 2 euro alla propria spesa nei punti di vendita aderenti all’iniziativa. Il ricavato sarà devoluto al Fai. Il cliente dopo la donazione potrà ricevere una Fai Donor Card che dà diritto a un ingresso gratuito in uno dei 37 beni del Fai presenti su tutto il territorio nazionale. L’iniziativa è valida fino al 31 ottobre e l’elenco dei luoghi visitabili è disponibile su questo  sito.

Dal 2010 al 2020, il Gruppo Finiper è riuscito a raccogliere e devolvere oltre 1 milione di euro in sostegno del Fondo per l'ambiente italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome