Il Viaggiator Goloso, fornitore de Il Panettone del Duomo di Milano

Il-Panettone-del-Duomo-di-Milano

Il brand premium di Unes, il Viaggiator Goloso, diventa, per il Natale 2019, il fornitore ufficiale de Il Panettone del Duomo di Milano, nella speciale Edizione Limitata ideata dalla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano. Acquistandolo, al Duomo Shop, lo store ufficiale della Veneranda Fabbrica, aperto tutti i giorni in Piazza Duomo 14/A, i consumatori contribuiranno a sostenere i restauri della Cattedrale. É disponibile anche su prenotazione scrivendo all’indirizzo panettone@duomomilano.it (fino a esaurimento scorte).

Il panettone propone una confezione speciale ispirata ai documenti conservati nello storico Archivio della Fabbrica nel taglio da 500g al prezzo di 9,90 euro oppure nel classico formato da 1kg al costo di 15,90 euro.

Fedele alla propria missione e alla propria identità, la Veneranda Fabbrica si fa promotrice di questa iniziativa per sostenere i restauri del Duomo con una formula che, grazie alla collaborazione con il Viaggiator Goloso, unisce la più milanese delle istituzioni al dolce milanese per eccellenza: il panettone” spiega Fedele Confalonieri, presidente della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

Rossella Brenna, amministratore delegato del Gruppo Unes, aggiunge: Siamo felici di stringere questa collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo. Poter contribuire attivamente alla valorizzazione e alla cura del simbolo di Milano nel mondo ci riempie di grande orgoglio. In questi anni, la generosità dei milanesi ha permesso di portare a compimento tanti lavori essenziali per la conservazione di una delle più belle cattedrali al mondo e siamo lieti che, anche grazie a questa iniziativa, la Veneranda Fabbrica del Duomo possa continuare a tutelare il patrimonio storico artistico della nostra città”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome