Inaugurato l’Alta Cucina Culinary Center

Ha aperto agli inizi di maggio, il nuovo Alta Cucina Culinary Center, tra Madison e Park Avenue, sulla 38th strada, a New York. "Un posto unico -spiega Paolo Vannini, uno dei soci di fondatori della società-, dove gourmand, aspiranti chef, sommelier, ristoratori e apassionati di cibo in genere possono trovare ispirazione imparando dai migliori sul campo".  Infatti, sono previsti corsi di cucina, degustazioni e guide all'assaggio di vini, oltre alla possibilità di organizzare eventi e cene private, il tutto affidato ai special guest altamente selezionati nel mondo del food, da famosi chef a prestigose firme del giornalismo.

Inoltre, il centro accoglierà i meeting dei membri di Alta Cucina, "un posto per incontrarsi e condividere il piacere della buona tavola e della compagnia" prosegue Vannini.

Prossimamente, dal 16 al 19 maggio, il centro ospiterà Bank una mostra dedicata al porcellino salvadanaio: opere in ceramica e allumio firmate dall'artista partenopeo Lello Esposito in collaborazione con la società newyorchese Viromare Design.

Sponsor di Alta Cucina Culinary Center: Alberti, Bauli, Molinari, Natura Water e Rocco Bormioli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome