Ingenico Italia incorpora la propria società di servizi

Ingenico Italia ha incorporato Epos Italia, società di servizi specializzata nella gestione dei terminali bancari (già controllata al 100%), con effetto da oggi, data in cui Ingenico Italia subentra in tutti i rapporti attivi e passivi attualmente intrattenuti da Epos Italia.

Epos Italia è stata costituita a gennaio 2003 con l’obiettivo di fornire servizi qualificati sui terminali di pagamento elettronico su tutto il territorio nazionale in ottica multi-vendor. Epos Italia ha raggiunto negli anni risultati di efficienza e qualità ottimali e oggi conta oltre 270.000 terminali assistiti.

Ingenico Italia subentra nelle attività di Epos Italia con l'obiettivo di razionalizzare il rapporto con i clienti e migliorare ancora di più il livello di servizio fornito. Il piano di integrazione prevede che la struttura, le attività e le interfacce verso il mercato rimarranno inalterate sotto la nuova denominazione di Ingenico di cui Epos diventa, a tutti gli effetti, la divisione “Operations”. Le mansioni e gli obiettivi di questa nuova divisione continueranno ad essere quelli di fornire il migliore servizio di assistenza e di post-vendita su tutto il territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome