Intelligenza artificiale, retail protagonista

L’intelligenza artificiale (Ai) può giocare un ruolo fondamentale nella strategia di implementazione di soluzioni tecnologiche all’interno dell’ambito retail.

Può infatti essere di aiuto in quasi ogni aspetto dell’attività di un retailer: dall’utilizzo dei dati per guidare le vendite, all’automazione della catena logistica fino all’iper-personalizzazione dell’esperienza del cliente. Non importa quanto grande sia un’azienda o se si ha un piccolo o grande punto di vendita al dettaglio, sono molteplici le realtà che possono trarre vantaggio dall’integrazione dell’Ai nelle proprie funzioni di gestione quotidiana.

Accesso riservato

Questo contenuto è riservato agli abbonati alla rivista.

Se sei abbonato, fai per visualizzare il contenuto, altrimenti abbonati

Sei abbonato a Gdoweek ma non hai mai effettuato l'accesso al sito?
Registrandoti qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento, entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione di tutti i contenuti riservati agli abbonati.

Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome