Intralogistica: è nata OM Still

Servizi

Dall'alleanza fra OM Carrelli Elevatori e Still nasce un nuovo gruppo: OM Still. La fusione fra le due società è l'evoluzione del percorso iniziato nel 2010 con l'annuncio della partnership fra il marchio italiano e quello tedesco.
“Per tutto il 2011 -spiega Ettore Zoboli, ceo di OM Still- abbiamo lavorato all'integrazione delle strutture operative e della rete di vendita e assistenza delle due società, ricevendo positivi feedback da clienti e dealers. La fusione ci consentirà ora di valorizzare ancora di più l'offerta di prodotti e servizi dedicati ai nostri clienti in Italia, fornendo notevoli vantaggi alle loro organizzazioni. Intendiamo così consolidare e rafforzare ulteriormente la nostra posizione di leadership di mercato in Italia.”

Unica gamma prodotti
Con la fusione le due aziende opereranno in Italia con il nuovo logo OM Sill e, soprattutto, un'unica gamma di prodotti, tutti caratterizzati da una nuova livrea.
“La nuova gamma -dice Angelo Zanotti, sales & marketing director- sintetizza il meglio dell'offerta di OM e Still, che è composta da numerosi prodotti ma anche da servizi avanzati, come la gestione remota delle flotte a noleggio o i programmi di manutenzione personalizzati. È inoltre importante sottolineare che, oltre a disporre di un'offerta completa e vasta come mai prima d'ora, grazie alle sinergie derivanti dalla fusione siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti servizi di progettazione dei magazzini ed integrazione con le principali soluzioni di automazione del magazzino.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome