Iper La grande i lancia la campagna per i 50 anni

Uno spot che enfatizza il rapporto di Iper La grande i con i clienti. La campagna evidenzia il viaggio compiuto dal punto di vista dei clienti

Per celebrare i 50 anni di attività, Iper La grande i (Gruppo Finiper Canova), insegna nata nel 1974 da Marco Brunelli, promuove la campagna firmata inTesta, con una serie di attività che si svolgeranno nel corso dell'anno.

Lo spot

L’idea creativa si sviluppa attraverso un viaggio che, dal 1974 a oggi, ripercorre le tappe
fondamentali dal punto di vista dei clienti, attraverso gesti quotidiani che mostrano il rapporto di fiducia e familiarità tra Iper La grande i e le persone. Lo spot vuole, infatti, sottolineare la presenza dell'insegna nella vita della sua clientela nei momenti più significativi della quotidianità così come nelle occasioni speciali.
La colonna sonora del film è Meravigliosa Creatura di Gianna Nannini, scelta perché trasmette l’italianità del brand, le produzioni (raccontate come "meravigliose") di panettieri, pasticcieri o gastronomi, le nuove creazioni a opera degli chef dei ristoranti Iper, l’assortimento. La produzione è di Sala Giochi e la regia di William 9. Il film è on air dal 26 aprile con formati video da 60”, 30” e 15” su tv, radio, digital e social e avrà una declinazione stampa dedicata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome