IperBenessere: il nuovo servizio di Iper La grande i

Il servizio IperBenessere nasce per promuovere una maggiore consapevolezza sull'importanza della nutrizione e della cura della persona

L'obiettivo del servizio appena introdotto da Iper La grande i nei suoi punti di vendita è di fornire ai consumatori informazioni per una conoscenza approfondita sulla propria alimentazione e sulla cura di sé. IperBenessere nasce infatti per promuovere una maggiore consapevolezza sull'importanza della nutrizione e della cura della persona.

Il servizio è già presente nello store di Milano Portello (Mi), dal 15 marzo disponibile anche negli store di Montebello (Pv), Varese e Seriate (Bg), con l’obiettivo di estenderlo ad altri otto punti di vendita. In un’area dedicata, con un allestimento e una comunicazione creata ad hoc, è disponibile un assortimento specifico di integratori: dai sostitutivi del pasto, alle soluzioni specifiche per lo sport, senza dimenticare le diverse esigenze di benessere e cura personale. Inoltre, grazie alla partnership con Nutramis, azienda proprietaria di Vitaminstore, catena di negozi specializzati leader nel settore degli integratori alimentari in Italia, Iper La grande i offre consulenza nel campo della nutrizione attraverso la presenza di professionisti del settore.

IperBenessere prevede, inoltre, nei punti di vendita di Montebello e Varese, l’installazione di Infinity360, cabina di ultima generazione che integra un ecosistema certificato di teleconsulto e che permette di analizzare e monitorare il proprio stato di salute e nutrizionale. Realizzate dalla società BewellConnect, le cabine consentiranno ai clienti di rilevare autonomamente, in soli 2 minuti, i propri parametri antropometrici per determinare la composizione corporea.

Come usufruire del servizio di consulenza

Nelle aree dedicate all'interno dei punti di vendita sarà possibile scansionare il QR-code. I clienti potranno contattare telefonicamente un consulente e ricevere consigli sugli integratori. Io servizio di è disponibile dal martedì al sabato, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome