Joint venture di Sonae Sierra per un centro da 120 milioni di euro

Il Gruppo, tra i leader internazionali nella realizzazione di centri commerciali, ha annunciato un importante accordo:  la creazione di una joint venture con MAB Development finalizzata allo sviluppo di un progetto per un nuovo centro commerciale a Solingen, nella regione del Nord Renania-Westfalia, Germania, in seguito all'acquisizione dell'ex palazzo Karstadt dall'immobiliare tedesca HLG/Movesta. L'inizio dei lavori è previsto nell'estate 2011.
A questo scopo è stata creata una società ad hoc, la Solingen Shopping Center GmbH, con sede a Francoforte, di cui entrambi i soci detengono il 50%. Il valore complessivo del progetto è pari a circa 120 milioni di euro.

Il centro
Il nuovo centro commerciale  è situato nel cuore di Solingen e comprende l'area ex-Karstadt. Su un lotto di 13.000 metri quadrati verrà costruito una struttura di tre piani. Con 28.000 metri quadrati di Gla, il centro commerciale ospiterà sia noti marchi internazionali e nazionali sia negozi locali. Inoltre, il centro offrirà zone dedicate a ristoranti e servizi.

Nuovo responsabile marketing
Sonae Sierra ha nominato Anna Renacco
(in foto) nuovo Marketing Manager Italia. D'ora in avanti sarà responsabile di
tutte le attività di marketing per i centri commerciali Sonae Sierra nel
Paese.
Anna Renacco, 28 anni, è laureata in Economia all'Università di Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome