Il layout del nuovo Kfc di Milano Loreto si articola in 3 zone distinte: sala per gustare il tipico menù Kfc nel ristorante, finestra walk thru per l'asporto e una saletta separata per gustare il menu da asporto, senza accedere alla sala principale

A meno di un mese dall’ultima apertura (nel centro commerciale Maximo, a Roma), Kfc-Kentucky Fried Chicken Italia apre a Milano (viale Abruzzi 93 angolo Piazzale Loreto) un nuovo ristorante portando a 45 il numero totale dei locali aperti in Italia, 5 dei quali a Milano. Solo nel 2020 -anno terrificante per la ristorazione nel suo complesso- Kfc ha inaugurato 9 ristoranti.

Il nuovo locale di Milano Loreto ha una tripla esposizione (su viale Abruzzi, Piazzale Loreto e via Caretta, traversa di Corso Buenos Aires), e una capienza di 95 posti a sedere in sala e 10 nella saletta.

"Anche in questa seconda fase di lockdown, particolarmente dura in Lombardia, siamo riusciti a realizzare un altro ristorante a Milano -commenta Corrado Cagnola, Ad di Kfc Italia-. E non solo non ci siamo fermati, ma abbiamo pensato a soluzioni sempre più efficienti per offrire ai nostri clienti tutte le alternative per un consumo in sicurezza. Il nuovo ristorante di piazzale Loreto dispone di una finestra che consente di ordinare e pagare comodamente senza entrare nel ristorante. Grazie alla nostra nuovissima app è possibile utilizzare il servizio Clicca & Ritira, per ordinare dallo smartphone in qualsiasi luogo e momento e ritirare l’ordine nel ristorante quando si desidera. E naturalmente si può utilizzare il servizio di consegna. Tutti servizi che i nostri fan utilizzano e gradiscono molto, i numeri ce lo stanno dimostrando".

Il franchisee che gestisce il nuovo ristorante è Mauro Tiberti, alla cui società fanno capo in tutto 6 ristoranti, di cui 4 a Milano città.

"Apriamo un nuovo ristorante Kfc nel cuore di Milano, a soli tre mesi da quello che abbiamo inaugurato sempre a Milano in via Panfilo Castaldi: una sfida vinta e un motivo di grande soddisfazione, in questo momento storico –commenta Mauro Tiberti, Ad di Original Bucket–. Con questo ristorante creiamo 20 nuovi posti di lavoro, e siamo orgogliosi di continuare a dare il nostro contributo all’occupazione nel territorio di Milano e alla ripresa dell’intero comparto della ristorazione. Operare per un brand internazionale così apprezzato anche in Italia, all’interno di un sistema solido come quello di Kfc, ci consente di continuare a metterci in gioco e a crescere, come dimostra il nuovo ristorante di Milano".

LAYOUT STUDIATO PER I CENTRI URBANI

Il Kfc di Piazzale Loreto ha un layout pensato soprattutto per i centri urbani e per rendere ancora più agevole il consumo attraverso l'asporto e il servizio di consegna (delivery), modalità sempre più necessarie in questo momento.

Il locale si articola in 3 zone distinte: la sala per gustare il tipico menù Kfc nel ristorante, la finestra walk thru che consente l'asporto, e una saletta separata che, quando sarà possibile tornare a consumate in loco, potrà essere utilizzata per gustare il menu da asporto, senza accedere alla sala principale: uno spazio destinato a rimanere aperto anche dopo la chiusura della sala principale, per offrire la possibilità di consumo in sicurezza fino a tardi.

Il ristorante di piazzale Loreto sarà aperto dalle 11 del mattino a mezzanotte fino al 27 dicembre e opererà attraverso l'asporto anche con ordini dai chioschi interni al ristorante e tramite il servizio di clicca e ritira da app. Inoltre, è attiva la consegna con Uber Eats, che riconoscerà uno sconto del 50% a chi ordina da questo locale.

Dal 28 dicembre il ristorante sarà aperto anche per il consumo in sala (compatibilmente con le normative), con un orario più esteso (da lunedì a giovedì 11-00,30, da venerdì a domenica 11-3,00) e la con segna sarà disponibile anche attraverso Glovo, Deliveroo e Just Eat.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome