King’Okaz: usato come elemento distintivo di insegna

King'Okaz
Nobilitare l’esperienza dell’acquisto di giochi usati: questo l’obiettivo del concept King’Okaz della catena francese King Joue, aperto in un centro commerciale non lontano dall’aeroporto Charles de Gaulle

 

 

Nobilitare l’esperienza dell’acquisto di giochi usati e rendere l'usa un elemento distintivo dell'insegna e dell'assortimento: questo l’obiettivo del concept King’Okaz della catena francese King Joue, specializzata nel mondo dei giocattoli, per il 51% di proprietà del gruppo Prenatal, mentre la restante quota -49%- è ancora nelle mani della famiglia fondatrice.

Il retailer ha lanciato, in Francia, a Claye-Souilly, in un centro commerciale non lontano dall’aeroporto Charles de Gaulle, il nuovo concept King’Okaz che propone anche molti prodotti di seconda mano, categoria a cui fa riferimento l’insegna stessa (‘Okaz’ in francese allude alle occasioni).

Scopri di più nel podcast e nel numero 9 di Gdoweek

parole chiave

Sustain

usato

vantaggi per ambiente e clienti

destination store

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome