Kiwari Buonmercato sviluppa l’ecouponing verso il mobile

Il settore del couponing elettronico è cresciuto in modo sostanziale grazie ai vantaggi tangibili offerti ai consumatori. In questo ambito è attiva da due anni la piattaforma Buonmercato di Kiwari che consente di pubblicare nel sito Sconty.it le offerte di prodotti dei partner. Il consumatore non deve far altro che selezionare i coupon interessati e stamparli. Quindi riscattarli all’acquisto sotto forma di sconto. Una modalità molto semplice ma resa ancora più accessibile con la trasposizione in App del sito. Un'evoluzione che permette al consumatore di gestire il tutto attraverso il proprio device mobile.
L’evoluzione tecnologica è accompagnata anche da un allargamento dei player: Kiwari ha annunciato l’entrata in piattaforma di cinque nuovi partner tra cui Gruppo L’Espresso e Edenred.
Tra le novità funzionali della nuova versione di Sconty, la 2.0, vi sono gli istanti coupon, buoni sconto totalmente digitali ad attivazione discrezionale da parte di brand e circuiti chiusi, riscattabili in cassa mostrando il device mobile senza necessità di stampa. Non manca l’integrazione con iBeacon (comunicazione via Bluetooth) e geolocalizzazione al fine di un’interazione contestualizzata e mirata.
La piattaforma di Kiwari offre ai brand diverse feature quali una landing page personalizzabile, la pubblicazioni di video, immagini e ricette con ottimizzazione Seo per essere avere massima visibilità nei motori di ricerca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome